Noleggio Bagni Chimici
Località marine e di montagna, parcheggi, fiere, sagre, cimiteri, mercati, chioschi, cantieri, campeggi, parcheggi, parchi: sono questi i luoghi in cui è necessario disporre di un bagno chimico, una struttura igienico sanitaria senza allacci ai sistemi idrico, elettrico e fognario.

I bagni mobili sono indispensabili anche in occasioni come:
- gare sportive
- eventi straordinari
- concerti
- manifestazioni
Econet pensa a tutto: dal posizionamento al ritiro
Econet posizionerà i bagni nei punti prescelti, eseguirà servizi di pulizia e manutenzione programmata, oltre al ritiro al termine dalla locazione. Tutto nel completo rispetto delle normative vigenti.
I bagni chimici o bagni mobili utilizzano agenti chimici per disinfettare il water poiché non è possibile il collegamento al sistema fognario. Gli agenti chimici utilizzati sono ad azione disinfettante e dal potere erosivo e sono a norma di legge.
Diversi sistemi di scarico nei bagni chimici
- Sistema di scarico con lama d’acciaio
In questo tipo di bagni chimici, muovendo una leva, si provoca la rotazione di una lamiera che getta i rifiuti nella vasca di raccolta. - Sistema di scarico di acqua
Simile allo scarico in casa, l’acqua di scarico, trattata con prodotti chimici, viene prelevata dalla vasca di raccolta. - Bagno con seduta all’inglese
Questo tipo di bagni mobili utilizzano acqua pulita che si trova alla base del bagno, sono dotati di un vaso che impedisce il contatto tra il liquido della vasca e la pelle ed hanno un sistema di risciacquo azionato a pedale. In questo modo l’utente non è costretto a toccare nulla con le mani.
Servizio disponibile per:

Pubblica Amministrazione

Aziende industriali
